CAF a Controne, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Controne non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Controne e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Controne saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Controne scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Controne > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Controne e/o comune di Controne.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Controne

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Controne
Controne Controne italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Controne

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Controne:

Ultime Richieste del settore CAF (Controne) inserite:

  • Ho 67 anni e prendo una pensione contributiva di 16 anni di 487 euro al mese e adesso mi è stata approvata una pensione di 151 euro avendo anche in Italia altri 4 anni di contributi, posso richiedere una integrazione?
  • Buongiorno Avrei bisogno di assistenza per diverse questioni. 1) ho fatto l'isee precompilato sul sito Inps, ma non sono certa di aver inserito tutti i dati; 2) ho fatto richiesta, sempre sul sito Inps dell'assegno di inclusione. La domanda risulta fatta, ma mi e' arrivato un messaggio dove mi chiedono di sottoscrivere il PAD. Ho provato a fare la sottoscrizione, però prima mi chiede di sottoscrivere SFL, cosa che non mi fanno fare perché ho già 60 anni compiuti. Quindi senza SFL non posso sottoscrivere il PAD. E senza il PAD, la mia domanda di ADI non va avanti. Cosa posso fare ?
  • Salve,vorrei gentilmente un'informazione rispetto all'assegno d'inclusione.Per quanto riguarda i limiti di reddito familiare per un nucleo familiare composto da 3 persone di cui una disabile di 83 non autosufficiente titolare d'indennita' d'accompagnamento,suo figlio di 62anni e una donna di 44anni con carichi di cura,il limite di reddito familiare resta a 6000€ oppure si alza a 7560 come per tutti i componenti con 67anni?Grazie
  • Cosa devo fare per rinnovare la mia carta d'identità senza andare in Toscana dove non ho neanche più una casa? E cosa devo fare per avere finalmente una residenza finché non trovo una casa in affitto?
  • Sono una badante e cerco lavoro come assistenza agli anziani h 24 oppure anche solo notte o solo giorno...mi occupo della pulizia della casa e della persona anziana e preparazione pasto e aiuto commissioni domestiche come ritiro ricette dal medico o aiuto spesa e passeggiate con la persona anziana