CAF a Davagna, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Davagna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Davagna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Davagna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Davagna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Davagna > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Davagna e/o comune di Davagna.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Davagna

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Davagna
Davagna Davagna italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Davagna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Davagna:

Ultime Richieste del settore CAF (Davagna) inserite:

  • Si richiede informazioni per lavoro come badante. La cliente cerca lavoro a GENOVA. Grazie
  • Buongiorno, vorrei prendere appuntamento per pratica di aggravamento della invalidità di mia suocera. Ho la ricevuta della presentazione della richiesta di aggravamento del medico curante. Cortesemente indicatemi se serve altro. Cordiali saluti Simona Crovetto Data/ora: Marzo 12, 2024 11:05 am URL:https://cafpatronato.it/ge/CAF vicino a davagna-patronato-recco/
  • Buongiorno, da molti anni mi occupo di assistenza alla persona: anziani e disabili. Sarei interessata ad una collaborazione con voi come badante. In attesa di un vostro riscontro, vi porgo cordiali saluti
  • Salve, Ho bisogno fare la dichiarazione relativa al reddito annuo presunto per anno 2024.
  • Richiesta di continuare a ricevere la pensione legale tramite bonifico bancario - Sava Eufruzina dalla Romania Mi chiamo Sava Eufruzina dalla Romania e mi rivolgo a voi in questo modo chiedendo di guidarmi su come posso continuare a ricevere la mia pensione legale tramite via bonifico bancario, poiché dal 04.01.2022 non ho ricevuto questa pensione e no, non ho ricevuto da voi la notifica via posta che avremmo dovuto fare alcuni passi affinché io possa entrare in possesso della mia pensione dall'Italia. È quasi un anno e mezzo che non ricevo la pensione e vorrei che tu mi guidassi su come procedere in futuro per evitare situazioni così spiacevoli. Voglio anche informarvi che sono vivo, sto bene e sano. Al momento vivo ancora in Romania all'indirizzo indicato nella carta d'identità rumena. Un altro aspetto relativo all'indirizzo di corrispondenza che vi prego di salvare e utilizzare per avvisarmi con i documenti inviati per posta è: Sava Eufruzina, Strada Mihail Kogalniceanu, numero 24, località Radauti, contea di Suceava, Romania. Il codice postale è RO-725400 Radauti. In allegato a questa e-mail troverete i seguenti documenti: - Carta d'identità italiana - Carta d'identità rumena - Decisione di pensionamento 1 - Decisione di pensionamento 2 - Estratto conto bancario - il mio conto bancario