CAF a Lari, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Lari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Lari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Lari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lari > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lari e/o comune di Lari.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Lari

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Lari
Lari Lari italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Lari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lari:

Ultime Richieste del settore CAF (Lari) inserite:

  • devo chiedere l'aggravante della pensione, chiedo info. Grazie
  • Ho la necessità di avere l'ISEE relativo all'anno corrente (2023) per il DSU da presentare per la partecipazione ad un bando per il diritto allo studio. Quali documenti sono necessari? Posso rivolgermi presso di Voi per la redazione di tale documento?
  • Buon Pomeriggio, Vi scrivo perché ho bisogno di informazioni e una mano professionale. Mi servirebbero informazioni e magari un consulto sulla possibilità di avere agevolazioni dato che sono stata residente all'estero per diversi anni e ora sono rimpatriata. Vi spiego un attimo, sono partita nel settembre 2010 per gli USA, tornata settembre 2011 per poi partire ottobre 2011 per UK e sono rimasta lì fino a febbraio 2021. I contratti sono sempre stati indeterminati e ho iniziato a lavorare a fine ottobre 2011 a Londra, poi ho cambiato qualcosa, ma sono sempre rimasta con contratti indeterminati prima a LONDRA poi a MANCHESTER. l'iscrizione AIRE l'ho fatta credo un paio di anni dopo arrivata, non ricordo esattamente la data La residenza in Italia l'ho spostata a aprile 2021 perchè dovevo fare prima la cittadinanza italiana al mio secondo figlio per poi includerlo nella mia registrazione aire per poi poter spostare la mia residenza e quella dei bimbi tutto in una volta... le tempistiche italiane per queste cose sono un po' lunghe.. ci abbiamo messo 2 mesi. Informo anche che sono 8 anni che convivo con il mio compagno e abbiamo due figli. Al momento del rimpatrio siamo andati a vivere a FALCONARA M.MA (AN), ora siamo residenti a PONSACCO da un mese e mezzo circa.
  • Devo assumere una badante. Vorrei essere seguita
  • l'INPS mi ha inviato la richiesta al fine di verificare la sussistenza dei requisiti per continuare a fruire l'assegno sociale. Pertanto mi rivolgo a voi come centro autorizzato per avere un appuntamento all'uopo di espletare tale pratica. Vi ringrazio e porgo istanti saluti.