CAF a Lecce, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Lecce non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Lecce e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lecce saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Lecce scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lecce > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lecce e/o comune di Lecce.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Lecce

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Lecce
Lecce Lecce italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Lecce

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lecce:

Ultime Richieste del settore CAF (Lecce) inserite:

  • Info sul bonus sui lavoratori dipendenti part-time 550€ Il mio commercialista è in malattia. Alle mie colleghe è arrivata a me ed un altro collega no. La pratica ci dice essere stata accettata ma non abbiamo percepito il bonus. Potete fare una verifica?
  • Buongiorno, sono un luogotenente dei Carabinieri con 29 anni di servizio effettivo, poiché ho avuto un grosso problema di salute sarei interessato a fare un calcolo previdenziale, in caso di eventuale riforma da parte dell'ospedale militare. Ho inoltre anche 2 cause di servizio che in cumulo mi danno una 7^ categoria Tabella A, ed in corso di riconoscimento una terza causa di servizio che mi darebbe in cumulo una 6^ Tabella A.
  • Richiesta consulenza per fare l'isee
  • Buongiorno, Avrei bisogno di qualche informazione per regolarizzare la mia situazione. Sono una cittadina canadese immigrata in Italia tre anni fa, con un permesso di soggiorno per motivi familiari (rilasciato in settembre 2020). Ho aperto una partita IVA nel 2021 per svolgere la mia attività autonoma. Il mio permesso è stato rinnovato fino a settembre 2027, però il mio legame familiare (matrimonio) si è sciolto. Vorrei nonostante rimanere in Italia e chiedere il permesso di soggiorno illimitato una volta trascorsi i cinque anni di permanenza nel paese (da settembre 2025). Per quanto riguarda le condizioni, ecco la mia situazione: titolo di soggiorno in corso di validità, OK; residenza nel paese, OK? (residenza anagrafica fino ad ottobre 2022, [rimossa dal comune per non reperibilità], contratto di sublocazione in un altro comune, senza residenza); guadagno idoneo, OK (tasse pagate nel 2021 e 2022, pausa/viaggi nel 2023, e ripresa attività prevista per 2024); abitazione idonea, OK; condotta incensurabile, OK; conoscenza della lingua italiana, OK (certificato PLIDA livello B1). Ecco la mia prima domanda: con questa situazione, sarà possibile chiedere il permesso di soggiorno illimitato in 2025? L'unico punto di dubbio è quello della residenza anagrafica. Seconda domanda: attualmente, ho la partita IVA in regime forfetario. Come professione faccio la traduttrice (non iscritta ad un albo). Affido la mia contabilità ad un dottore commercialista. Siccome il mio fatturato è semplicissimo (una fattura sola al mese), vorrei sapere se potrei anche affidarmi al CAF nella città di lecce? Vorrei anche uscire dal regime forfetario e usare una formula più flessibile per quanto riguarda i contributi versati per la pensione. Mi piacerebbe avere qualche consiglio a riguardo. Vi ringrazio per l'attenzione, e rimango in attesa di un vostro gentile riscontro,
  • Avrei bisogno di sapere quanto deve essere l,'importo da dare ad una badante cs non convivente per 25 o 30 ore settimanali.