CAF a Lei, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Lei non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Lei e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lei saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Lei scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lei > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lei e/o comune di Lei.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Lei

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Lei
Lei Lei italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Lei

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lei:

Ultime Richieste del settore CAF (Lei) inserite:

  • Una badante non convivente dopo un anno di lavoro ha subito un intervento chirurgico. Chi paga giorni di malattie che sono in totale incluso giorni di ricovero 60 giorni?
  • Buonasera, ho un contratto di lavoro domestico, senza vitto e alloggio per 20 ore settimanali. Ora intendo licenziarmi (il 30 giugno termino) perché mi hanno proposto un altro lavoro dal 1 luglio....Ci sono 10 giorni di preavviso...Volevo sapere quali sono i miei diritti e qual è la procedura corretta in questi casi. Attendo risposta, ringrazio e cordialmente saluto.
  • Buongiorno. Dovrei cambiare solo le persiane della mia abitazione. Con le nuove regole 2024 mi potete dire, con lo stesso mezzo, se mi spetta ancora l'agevolazione del 50 %. Vi ringrazio anticipatamente e, con l'occasione, porgo i miei più cordiali saluti.
  • Gentilissimi, siamo alla ricerca di un CAF nel comune di lei/patronato con il quale avviare una collaborazione che permetta ai nostri ospiti di ricevere consulenza e beneficiare dei servizi gestiti da tali agenzie. Rimaniamo in attesa di un Vostro cordiale riscontro
  • Si richiede preventivo per consulenza ISE, grazie