CAF a Lomazzo, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Lomazzo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Lomazzo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lomazzo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Lomazzo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lomazzo > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lomazzo e/o comune di Lomazzo.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Lomazzo

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Lomazzo
Lomazzo Lomazzo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Lomazzo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lomazzo:

Ultime Richieste del settore CAF (Lomazzo) inserite:

  • Buongiorno, Avrei cortesemente bisogno di alcune informazioni per richiedere la naspi. Espongo brevemente la mia situazione. Sono un insegnante precario che percepiva la naspi sino a settembre scorso. A settembre accetto una supplenza sino al 30 giugno e comunico allinps il nuovo lavoro. Per motivi personali a novembre mi dimetto volontariamente e accetto una nuova supplenza breve (con possibile proroga). Vorrei richiedere la naspi maturata (e, in caso di proseguo lavorativo, sospenderla come di consueto). Allo stato attuale il contratto è scaduto ma non è stato emesso alcun cedolino-busta paga (possibili ritardi di qualche mese). Domanda: posso ugualmente richiedere presso di Voi nuova domanda naspi? Posseggo il contratto e le buste paga del precedente servizio (da cui però mi sono dimesso). Attendo cortese riscontro. Grazie.
  • La persona di cui mi prendevo cura è appena morta. Vorrei sapere a quanto ammonta la disoccupazione naspi con 3 anni di contributi e due anni di servizio? Grazie
  • Assistenza per licenziamento e iscrizione Naspi
  • Buongiorno, Vorrei chiedere se possibile fissare un appuntamento per compilazione dichiarazione ISEE. In realtà oggi avrei già ottenuto on-line la dichiarazione, ma ho il timore di aver errato qualcosa e vorrei rifarla tramite Voi. La dichiarazione l'ho solo ottenuta e scaricata ma non presentata per alcuna agevolazione. Ringrazio anticipatamente,
  • Buongiorno, vorrei chiedere aiuto e informazioni per la situazione in quale mi trovo. Ho lasciato una casa dove sono stata in affitto prima del tempo di preavviso. La casa aveva problemi di umidità e muffa e il riscaldamento (una sola stufa a pellet per 2 piani) non ha mai funzionato bene. In camera da letto in inverno erano solo 8 gradi e in cameretta dei bambini al massimo 14 gradi. All’improvviso ho trovato un‘altra casa in condizioni migliori e sono entrata lì il 1 aprile. Il contratto della casa vecchia scade il 31 agosto e la proprietaria non accetta i motivi gravi per quali ho lasciato la casa prima del tempo di preavviso per farmi uscire prima dal contratto. Vuole il canone fino alla fine del contratto. Economicamente non sono in grado di pagare 2 affitti. Sono madre single con 2 figli e un lavoro stagionale. Sto cercando persone che vogliono subentrare però fino ora alla proprietaria non andava bene nessuno. Intanto mi chiede che devo tinteggiare la casa. Ho letto da qualche parte che non è più obbligo dell‘inquillino anche se c’è scritto nel contratto. È vero? Vorrei chiedere gentilmente se c‘è una possibilità di uscire dal contratto prima del 31 agosto visto i motivi della muffa e il freddo ? Rimango attesa di un vostro gentile risconto. Cordiali saluti