CAF a Milano Città Ovest, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Milano Città Ovest non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Milano Città Ovest e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Milano Città Ovest saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Milano Città Ovest scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Milano Città Ovest > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Milano Città Ovest e/o comune di Milano Città Ovest.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Milano Città Ovest

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Milano Città Ovest
Milano Città Ovest Milano Città Ovest italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Milano Città Ovest

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Milano Città Ovest:

Ultime Richieste del settore CAF (Milano Città Ovest) inserite:

  • Si richiede preventivo per domanda di maternità anticipata grazie.
  • Buongiorno. Nell'agosto 2024 compirò 62 anni e, al 31 dicembre 2024, avrò versato contributi per 37 anni lavorativi + 4 anni da riscatto agevolato della laurea (totale 41 ani di contributi).. Domanda: avrò i requisiti per poter andare in pensione con quota 103 (come mi pare di capire dall'articolo sottostante, ma chiedo conferma a voi, grazie)? https://www.dequo.it/articoli/pensione-anticipata-2024 Pensioni 2024: Quota 103 La Legge di Bilancio 2024 ha poi approvato la pensione anticipata nota come quota 103, che ha sostituito quota 104. La disciplina in questione è stata molto modificata rispetto al passato; in particolare, si procede a un ricalcolo contributivo dell'assegno, si prevede un nuovo tetto massimo e a si ampliano le finestre di attesa. Non cambiano, invece, i requisiti che dovranno essere maturati entro il 31 dicembre 2024 per poter accedere a Quota 103. Quindi, i nuovi limiti previsti dalla nuova disciplina non si applicano a coloro che hanno maturato i requisiti entro il 31 dicembre 2023, anche se presenteranno domanda il prossimo anno. I requisiti per accedere al meccanismo di quota 103 sono: · 62 anni di età; · 41 anni di contributi, raggiungibili anche in regime di cumulo (art. 1 co. 239 e ss., L. n. 228/2012). È possibile raggiungere questa soglia anche sommando i versamenti non coincidenti accreditati presso gestioni previdenziali diverse, sempre che si tratti di casse amministrate dall'INPS – non sono considerati gli accrediti presso le casse professionali; · di questi 41 anni di contribuzione, 35 devono risultare al netto dei contributi figurativi per malattia, disoccupazione e infortunio. Il legislatore ha, inoltre, previsto che il calcolo della pensione sarà posto in essere integralmente con il sistema contributivo. Vi ringrazio se potrete darmi il Vs parere in merito. Cordiali saluti
  • Si richiede consulenza per presentare certificati per l invalidità civile per mia mamma, come devo fare?
  • Si richiede consulenza per richiesta degli ammortizzatori sociali a sostegno della mia situazione economica. grazie
  • Salve, essendo io in interdizione anticipata per maternità ( la seconda ) volevo sapere se posso sospendere il part time post maternità riferito alla prima nascita. grazie