CAF a Olivetta San Michele, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Olivetta San Michele non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Olivetta San Michele e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Olivetta San Michele saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Olivetta San Michele scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Olivetta San Michele > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Olivetta San Michele e/o comune di Olivetta San Michele.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Olivetta San Michele

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Olivetta San Michele
Olivetta San Michele Olivetta San Michele italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Olivetta San Michele

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Olivetta San Michele:

Ultime Richieste del settore CAF (Olivetta San Michele) inserite:

  • Si richiede preventivo per pratica sostegno per 104
  • P.iva ########025 nell'anno 2019 ho guadagnato zero nel 2020 ho guadagnato zero la p.iva non è utilizzata dal 1995. Vorrei una consulenza
  • Buonasera sono Marchini Luigi ho quasi 90 anni e mi hanno diagnosticato un tumore terminale necessito di badante convivente abbiamo fatto domanda invalidità civile e accompagnamento io attualmente sono stato spostato dall' ospedale Imperia alla RSA Julia di Sanremo sarò qui fino al 26 marzo credo poi dovrò andare a casa Nel frattempo mia nipote ha trovato una signora vedova rumena che è disponibile a lavorare per me. Cosa dobbiamo fare per assumerla quali documenti portare ? Dobbiamo fissare appuntamento? La signora vuole anche prendere la residenza a casa mia che abito a San Lorenzo al mare. Cosa mi consigliate? Grazie mille cordiali saluti Lascio per ogni informazione il telefono di mia nipote Sophie
  • Ho lavorato prima a Pra-loup (Francia) per 3 mesi e poi altri 5 al Principato di Monaco. Sfortunatamente non mi sono iscritto al pole d'emploi e tornato in Italia, effettuando domanda di Naspi, l'INPS mi chiede che, secondo gli accordi bilaterali, dovrei fare prima domanda al Principato. Effettuando una ricerca ho trovato solo l'opportunità di fare domanda di presenza e trovandomi in Sicilia mi risulta difficile. Avete qualche soluzione in merito?
  • Buongiorno, Vorrei fare un appuntamento perchè mi servirebbe una mano per la spedizione telematica del modulo LS2 in prefettura. Sto per fare una conversione del permesso di soggiorno lungo periodo rilasciato da altro membro CE in permesso di soggiorno in Italia. Devo fare la domanda telematica per nulla osta di lavoro autonomo, che si fa sul sito di ministero degli interni, ma ci si può entrare solo con SPID oppure CIE, che io come una straniera, ovviamente non ne ho. Ho preparato i documenti necessari, quelli personali, di alloggio, di camera di commercio, copia della partita IVA ecc. Possiamo fare la domanda con SPID di CAF nel luogo d'olivetta san michele? in Prefettura mi hanno detto che si fa solo da voi. Grazie in anticipo.