CAF a Pianiga, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Pianiga non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Pianiga e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pianiga saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Pianiga scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pianiga > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pianiga e/o comune di Pianiga.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Pianiga

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Pianiga
Pianiga Pianiga italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Pianiga

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pianiga:

Ultime Richieste del settore CAF (Pianiga) inserite:

  • Buongiorno, io e mia madre siamo eredi di un una ex casa singola due piani la quale è stata divisa in 2 appartamenti nel 2019. Il piano superiore è rimasto civico 6 mentre 6/A è diventato il piano terra, entrambi appartenuti a mio padre deceduto nel 2022, il quale essendo residente nel civico 6 assieme a mia madre pagava l'imu per il civico 6/A mentre io ero residente in quest'ultimo con il comodato d'uso gratuito. Da dichiarazione di successione abbiamo ereditato entrambi 50% degli appartamenti Mia madre 50% dell'appartamento dove ha la residenza anagrafica e 50% del civico sottostante dove attualmente risiedo io. Egualmente io ho ereditato 50% del civico al piano terra dove risiedo anagraficamente e 50% del civico al piano superiore dove risiede mia madre. Il dubbio è se dobbiamo versare l'imu o se siamo esenti. Grazie mille
  • buongiorno. Mi sono laureata a Venezia nel 1993 e poi ho sempre lavorato in Europa (solo 7 mesi in Italia). Sulla piattaforma INPS posso solo fare la domanda di riscatto della laurea, a pagamento. Ma come posso chiedere un documento che validi i miei 4 anni di studio a dei fini pensionistici? Vorrei una consulenza. Grazie
  • Buongiorno, in data 12/03/24 sono stato licenziato durante il periodo di prova in un lavoro cominciato il 05/02/24. Nei mesi e anni precedenti ho lavorato in un'altra azienda dal quale mi son licenziato per entrare in quest'ultima. Posso far richiesta della Naspi? Se sì, come posso farla e che documentazione serve?
  • vorrei fare domanda per l’Assegno Unico. Grazie
  • Devo ripresentare domanda per assegno unico in quanto mia figlia è diventata maggiorenne a giugno ma sta comunque studiando. Come devo fare? Grazie