CAF a Pietrasanta, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Pietrasanta non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Pietrasanta e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pietrasanta saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Pietrasanta scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pietrasanta > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pietrasanta e/o comune di Pietrasanta.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Pietrasanta

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Pietrasanta
Pietrasanta Pietrasanta italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Pietrasanta

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pietrasanta:

Ultime Richieste del settore CAF (Pietrasanta) inserite:

  • Volevo sapere paga oraria per badante livello CS non convivente
  • Ho una badante da tre anni con una paga base di € 1400. E' in congedo di maternità dal 1 maggio 2023 Chiedo se posso licenziarla o in alternativa convincerla alle dimissioni al termine del congedo obbligatorio di 5 mesi. In quest'ultimo caso quanto le spetterebbe di NASPI e per quale periodo? Grazie
  • Buongiorno, sono assunta a tempo indeterminato presso l'università dal 1 marzo 2024. Ho bisogno di capire di che tipo di congedo parentale posso usufruire. Ho 3 figli di 10 e 6 anni e uno di 10 mesi. Dei primi due non ho mai usufruito di nulla (ne maternità ne congedo ) mentre del terzo ero assegnista di ricerca e ho usato 2 mesi di congedo (con gli assegni ce ne erano solo 3). Dall' amministrazione universitaria mi hanno detto che dei primi due figli posso usufruire di 6 mesi ciascuno pagati al 100% (perché non ho usufruito per loro nemmeno della maternità) mentre del terzo non sanno quanto congedo mi rimane perché ho usato 2 mesi ma da un contratto diverso, pagato dall'inps e non dall'università. A questo punto sono molto confusa e vorrei avere un chiarimento certo della mia situazione di congedi parentali in termini di mesi e di retribuzione. Non so se tramite email posso richiedere un appuntamento o anche ricevere info direttamente scritte. La ringrazio
  • Salve La badante che guarda i miei genitori da Luglio 2022 mi a comunicato che vorebbe smettere. Ci sono stati episodi non belli (critiche anche giuste e forse formulate come fanno le persone a eta avanzata 85 anni e più) e sopratutto anche da parte delle sorelle di mia mamma che si preocupano. Vorrei sentire come fare e cosa pensate voi della situazione.
  • Vorrei fissare un appuntamento con uno dei Vostri esperti per discutire le mie tasse. Io sono rientrato in Italia dopo 22 anni spesi in Nuova Zelanda e sono ora residente a Forte dei Marmi. Grazie per il Vostro supporto e spero di ricevere una risposta quando piu' Vi sara conveniente