CAF a Ponzano di Fermo, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Ponzano di Fermo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Ponzano di Fermo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ponzano di Fermo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Ponzano di Fermo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ponzano di Fermo > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ponzano di Fermo e/o comune di Ponzano di Fermo.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Ponzano di Fermo

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Ponzano di Fermo
Ponzano di Fermo Ponzano di Fermo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Ponzano di Fermo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ponzano di Fermo:

Ultime Richieste del settore CAF (Ponzano di Fermo) inserite:

  • Quesito: La badante (georgiana) di mia madre arrivata in Italia nell’aprile 2022 ma ha ottenuto il permesso di soggiorno, valido per attività lavorativa nel marzo 2023 con motivazione “richiesta di asilo”, dalla Questura di AP e scadenza al 12/8/2023, ma in quella occasione le hanno ritirato il passaporto. Il 6/6/23 ha effettuato il colloquio, presso la Commissione Territoriale di Ancona, per il riconoscimento della Protezione Internazionale; decisione(notificata 18/9/2023): esito negativo ma rinvio al Questore per rilascio permesso per protezione speciale (art.32 c.3, DLGS.25/2008). Dal 5/8/2023 ha carta identità italiana. Il 17/8/2023 ha inoltrato la richiesta telematica di rinnovo del Permesso di soggiorno. il 3/10/2023 riceve convocazione per il 5/6/2024 c/o questura di FM per fotosegnalamento(dove dovrà esibire passaporto che non ha). Domande: 1. I tempi per ottenere nuovo permesso di soggiorno? 2. Il rilascio del permesso è conseguente alla concessione del riconoscimento di protezione? 3. Quando potrà riavere il passaporto 4. Quando potrà tornare in Georgia (temporaneamente perché tornerà a lavorare in Italia) Grazie della vostra disponibilità
  • Buonasera, vorrei un appuntamento per vedere se con l'isee che ho ed essendo in disoccupazione naspi quasi a termine, avendo due bambini, posso usufruire di qualche bonus o assegno, grazie
  • Si richiede preventivo per regolarizzare una badante con il permesso di soggiorno scaduto, grazie
  • Vorrei informazioni per l'assegno di inclusione
  • Vorrei sapere se è possibile compilare da voi il modulo della pratica Enea per le detrazione fiscali dell'impianto fotovoltaico. Attendo vistra risposta. Grazie