CAF a Prestine, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Prestine non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Prestine e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Prestine saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Prestine scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Prestine > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Prestine e/o comune di Prestine.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Prestine

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Prestine
Prestine Prestine italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Prestine

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Prestine:

Ultime Richieste del settore CAF (Prestine) inserite:

  • Buongiorno sto restaurando la prima casa, e volevo sapere se per poter usufruire delle detrazioni prima casa del 50% in 10 anni basta solo portare nel momento della compilazione del 730 la fattura con il relativo bonifico (fatto con modulo detrazioni fiscali) o servono altre dichiarazioni da parte dei fornitori: tipo x il cartongesso, infissi,.. grazie mille per la vostra disponibilità
  • Si richiede assisitenza per verificare la data di pensionamento.
  • Gent.mi, chiedo cortesemente di essere contattata a proposito della richiesta di maternità (sono docente di sostegno a tempo determinato nella scuola primaria). Ringrazio
  • Buongiorno, scrivo per richiedere aiuto ed assistenza per la mia famiglia. Siamo io , mio padre jr deve prendere invalidità e mia sorella (disabile civile 100%). Due anni fa è morta mia mamma che aveva una pensione d’invalidità in quanto sorda e l’accompagnamento per mia sorella. Ora non percepiamo più nulla ed io faccio il caregiver durante i giorni di riposo dal lavoro (un lavoro normale come impiegato più vigile del fuoco volontario). Avremmo bisogno di aiuto per capire come gestire le pratiche in essere.
  • Richiedo consulenza per la richiesta di disoccupazione.