CAF a Quassolo, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Quassolo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Quassolo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Quassolo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Quassolo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Quassolo > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Quassolo e/o comune di Quassolo.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Quassolo

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Quassolo
Quassolo Quassolo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Quassolo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Quassolo:

Ultime Richieste del settore CAF (Quassolo) inserite:

  • Buongiorno dove posso rivolgermi per dare le dimissioni volontarie dal lavoro ? Devo prendere appuntamento? attendo grazie Saluti
  • Buongiorno mio marito aveva invalidità civile 100% perché faceva la dialisi, ora grazie al trapianto è scesa al 67% quindi non percepisce più il sussidio di invalidità civile però mi è stato consigliato di fare ss3 e chiedere assegno ordinario di invalidità, dovrebbe avere i requisiti ma non ne sono certa volevo chiedere se c'è modo di verificare prima di spendere i soldi per il modulo ss3 grazie
  • La mia padrona di casa si rifiuta sistematicamente di fare riparazioni. Sono dovuta intervenire personalmente, per mia sicurezza personale, con un avvocato per risolvere un problema con il contatore del gas che non mi aveva segnalato all'atto del contratto di locazione. Le ho presentato una diffida chiedendole i danni e lei mi subordina la riparazione della porta di ingresso (difettosa fin dall'inizio come lei stessa ha attestato in un documento scritto di suo pugno) alla mia rinuncia a quanto contenuto in diffida. Per tutto lo scorso anno ha assunto un atteggiamento ostruzionistico e ad ogni mia richiesta di intervenire per la caldaia (anche quella ho scoperto dopo il contratto non essere conforme) o per il contatore mi ha sempre detto che se non mi andava bene come agiva me ne potevo anche andare. Io vedo tutti comportamenti tesi a farmi andare via e a prevaricarmi, senza tenere in considerazione i miei diritti quale conduttrice. Richiedo consulenza per come agire in questo caso Grazie
  • Volevo prendere una badante per mia madre a cui è stato diagnosticato il Parkinson. cercavo quindi di documentarmi su tutto quello che bisogna fare. E quindi, per una forma di tutela, capire una forma assicurativa come funziona, cosa copre e quanto costa. Andrebbe ad aggiungersi alle forma di Cas.sa,colf?
  • Buongiorno, sono una lavoratrice borsista iscritta alla gestione separata (senza P. Iva) dai tempi del dottorato (fino al 2019). Mi scadrà il contratto il 31.12.2023 e vorrei sapere se ho il diritto all'indennità di disoccupazione Dis-Coll, anche se da quanto scritto sul mio contratto la borsa "non costituisce rapporto di lavoro subordinato o autonomo nè di collaborazione coordinata e continuativa, nè da diritto a trattamento prevvidenziale". Grazie