CAF a Recco, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Recco non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Recco e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Recco saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Recco scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Recco > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Recco e/o comune di Recco.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Recco

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Recco
Recco Recco italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Recco

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Recco:

Ultime Richieste del settore CAF (Recco) inserite:

  • Vorrei chiedere una consulenza su quanto segue: ho ottenuto una borsa di dottorato presso l'Università di Genova e dovrei trasferirmi da Cile in aprile. Ho intenzione di andare con mia moglie, ma non sono sicuro di come procedere affinché lei possa ottenere il permesso di residenza nel paese. Dovremmo entrare entrambi contemporaneamente e lei richiedere il permesso di soggiorno per motivi familiari a Genova? Oppure dovrei trasferirmi io prima e richiedere il visto per mia moglie da Genova? Grazie in anticipo per la vostra risposta. (La consulenza potrebbe essere in inglese o spagnolo? Sto ancora imparando l'italiano). Grazie
  • Richiedo consulenza per info per l'accompagnamento per mia madre 90enne. Un anno fa inoltrammo la richiesta (ma in modalità non assistita) e stranamente le riconobbero il 100% di invalidità e altre insufficienze, quali difficoltà persistenti a svolgere attività quotidiane ma non l'accompagnamento. Oggi la sua situazione si è esacerbata, con la comparsa di altre patologie, tra cui una grave maculopatia, quindi in relazione a ciò mi servirebbe un'assistenza, quale un patrocinio, per il disbrigo delle pratiche per inoltrare nuovamente la domanda.
  • Buongiorno Volevo informazione, sto per avere un bambino e la mia ragazza in questo momento non lavora. Volevo capire se posso mettere a carico sia la ragazza e il bambino, se ci sono bonus e come accedere al congedo e allattamento.
  • Buongiorno, chiedo informazioni per mia figlia che è rientrata in Italia da un mese. Ha vissuto a Parigi per 4 anni e mezzo, ha 24 anni e ha lavorato nella ristorazione. C'è la possibilità di chiedere la disoccupazione e avere chiarimenti per i contributi che sono stati versati in Francia? Grazie per una Vs. cortese risposta.
  • Buongiorno mi chiamo Silvana sono stata assunta come badante super c con 36 ore settimanali.. La motivazione e che voglio dimettermi perche la titolare mi dà meno rispetto al contratto fatto con una mensilità di 1.250€ e che non rispetta in modo regolare. Come posso fare per licenziarmi?