CAF a Sant'Angelo Lodigiano, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Sant'Angelo Lodigiano non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Sant'Angelo Lodigiano e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sant'Angelo Lodigiano saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Sant'Angelo Lodigiano scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sant'Angelo Lodigiano > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sant'Angelo Lodigiano e/o comune di Sant'Angelo Lodigiano.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Sant'Angelo Lodigiano

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Sant'Angelo Lodigiano
Sant'Angelo Lodigiano Sant'Angelo Lodigiano italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Sant'Angelo Lodigiano

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sant'Angelo Lodigiano:

Ultime Richieste del settore CAF (Sant'Angelo Lodigiano) inserite:

  • si richiede preventivo per consulenza imu
  • Buonasera, vorrei sapere se possibile fissare un appuntamento per chiarirmi quanto segue. Negli anni 80, prima di diventare dipendente, ho lavorato in un rapporto di collaborazione coordinata e continuativa. Se ho capito bene la normativa, chi ha lavorato come collaboratore coordinato e continuativo e continuato con lo stesso contratto dopo un certo anno (scusate ma non ricordo esattamente, credo fine anni 90) pagando dei contributi ha potuto integrare ai fini dell'anzianità lavorativa massimo 5 anni. Io che ho prestato la mia attività come collaboratore coordinato e continuativo per poi diventare dipendente a tutti gli effetti (sempre gestione INPS), pagando i contributi necessari, posso aumentare la mia anzianità lavorativa per gli anni che ho lavorato come collaboratore coordinato e continuativo? Avrei bisogno di una vostra consulenza su questo tenendo presente che non alcuna documentazione a supporto di quanto scritto. In attesa di Vostre, distintamente saluto
  • Buongiorno vorrei assistenza per fare la dichiarazione dei redditi
  • Buongiorno sono padre di un ragazzo con disabilità gravissima. Invalidità del ragazzo minorenne al 100% e accompagnamento con legge 104 art.3 comma 3. Avendo assunto una badante con contratto di convivenza gradirei sapere se e possibile ai fini della compilazione dell isee ordinario, includere i costi dei cedolini , dei contributi versati a favore della badante , pper l abbattimento dell isee. Vi ringrazio.
  • Buongiorno ho assunto il 4 ottobre del 2022 una badante con contratto di convivenza per l assistenza di mio figlio di 12 anni , che ha ina disabilità gravissima con accompagnamento e legge 104 ( art 3 comma 3 ). Quest anno ho presentato un isee corrente ma in fase di compilazione, ho omesso di dichiarare la presenza di una persona regolarmente assunta per aiutarmi a gestire mio figlio , con contratto di convivenza. Tengo a precisare che sono divorziato dal 2016 e mio figlio è a carico mio al 100%. Per mio figlio , dalla madre non percepisco alcun mantenimento in quanto incapiente. Vi pregherei di farmi sapere se posso portare in detrazione le somme versate per il pagamento mensile della badante e in quale misura per poter abbassare l ammontare dell isee. Quali documenti dovrò nel caso produrre al patronato per la ristesura dell isee ? Vi ringrazio moltissimo. Cordialmente