CAF a Surbo, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Surbo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Surbo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Surbo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Surbo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Surbo > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Surbo e/o comune di Surbo.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Surbo

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Surbo
Surbo Surbo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Surbo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Surbo:

Ultime Richieste del settore CAF (Surbo) inserite:

  • Ciao, ho bisogno di aiuto per organizzare il mio arrivo in Italia. Ssono italo-brasiliano, ho il codice fiscale e sono iscritto all'AIRE. Sono arrivato in Italia il 4 marzo con la mia famiglia, mia moglie brasiliana e i nostri figli anche loro italo-brasiliani. Sto cercando di ottenere la mia carta d'identità, ma non ci sono ancora riuscito perché alloggio in un Airbnb. Abbiamo denunciato la presenza di mia moglie alla Questura di Lecce, ma non avendo ancora la carta d'identità non abbiamo potuto richiederle il premesso di soggiorno. Siamo preoccupati perché siamo entrati nell'area Schengen attraverso la Danimarca e dato che il periodo di 90 giorni per il visto durava fino all'11 marzo e non siamo ancora riusciti a risolvere tutta la documentazione, non sappiamo cosa fare. Vorrei anche sapere come posso registrarmi con l'ISEE, quali documenti mi servono, visto che ancora non abbiamo lavoro in Italia e abbiamo bisogno di aiuto. Siamo una famiglia di 4 persone, io, mia moglie e i nostri figli di 6 e 4 anni. Potete per favore guidarmi con questa situazione e queste domande? Grazie.
  • Avrei bisogno di sapere quanto deve essere l,'importo da dare ad una badante cs non convivente per 25 o 30 ore settimanali.
  • Ha finito la disoccupazione in Agosto. Sta per essere assunta da un altro per 25 ore settimanali contratto BS, cosa potrà prendere di disoccupazione nel caso sia licenziata tra 5 mesi? Grazie
  • Buongiorno. Per una dichiarazione dei redditi 730 forfettario precompilata dall'agenzia delle entrate a cui non riesco ad accedere devo fissare appuntamento? Grazie
  • Salve, attualmente sono regolarmente occupata da 6 mesi con un contratto co.co.co. in scadenza il 31/03/2024. Vorrei avere informazioni in merito ad eventuali benefici (disoccupazione) nel caso di non rinnovo del contratto da parte mia. Nell'attesa di un riscontro, auguro un buon proseguimento di giornata. Cordiali saluti.