CAF a Urbino, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Urbino non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Urbino e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Urbino saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Urbino scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Urbino > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Urbino e/o comune di Urbino.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Urbino

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Urbino
Urbino Urbino italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Urbino

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Urbino:

Ultime Richieste del settore CAF (Urbino) inserite:

  • Buona sera, Lavoro come badante per 3 anni circa attraverso un Amministratore di Sostegno di cui il mio assistito ha due sorelle, troppe teste direi. Io ha chi sono subordinato in ultima analisi? L'amministratore di sostegno mi ha dato fiducia totale e autonomia svolgendo con responsabilità la mia mansione CS. Come prima domanda attendo vostra consulenza.
  • Cerco informazioni per lavorare come badante.
  • salve, volevo sapere quanto alta sarà la quota di disoccupazione, se ho lavorato x 3 anni e 6 mesi. Cessazione del contratto x causa della morte del assistito
  • Buongiorno, nel 2006 ho lasciato l'Italia dove vivevo da più di 30 anni per andare a vivere in Ucraina. Nel 2022, per via degli eventi in Ucraina ho dovuto andarmene, lasciando dietro la casa con tutte le mie cose e anche il mio lavoro. Ho 67 anni ed è molto improbabile che io riesca a trovare un nuovo lavoro qui in Italia. Per fortuna ho una piccola casa vicino a Pesaro, quindi ho almeno un posto dove vivre con mia moglie rifugiata Ucraina (io essendo cittadino Francese non ho il diritto allo stato di rifugiato, anche se residente in Ucraina da più di 15 anni). Da che sono tornato sono arrivate varie cartelle per la TARI impagata. Vivendo in Ucraina dal 2006 non sapevo neanche dell'esistenza di questa tasse poiché non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte del comune di a riguardo. Ho comunque pagato gli anni 2019 in poi. Ora però mi è arrivata una cartella richiedendo il pagamento della TARI del 2018, quindi di 6 anni fa. Mi sembrava che dopo 5 anni c'era prescrizione. Inoltre non ho mai ricevuto nulla da parte del comune di Tavullia, nessun sollecito di pagamento o diffida. Non dico che non me li hanno spediti, questo io non lo so, ma non ho mai ricevuto niente e non ho mai firmato nessuna ricevuta per nessun documento che mi potrebbe essere stato spedito via lettere raccomandata. Di più perché mi avrebbero spedito delle comunicazioni ad un indirizzo dove sapevano che non ci viveva nessuno da anni? Cosa devo/posso fare? Devo pagare? Vale la pena fare ricorso? Ho veramente bisogno di aiuto poiché ho un reddito molto basso (dal mese prossimo dovrei avere una pensione minima di circa 500 €)
  • Buongiorno, vorrei verificare l'ultima busta paga ricevuta dal mio datore di lavoro, il quale ultimamente ha cambiato il sistema di elaborazione dei cedolini, scegliendo un diverso sistema operativo/software. È possibile effettuare tutto tramite mail, con pagamento tramite bonifico, PayPal o altro? Sono residente a Macerata Feltria e sono impiegata presso una ditta di Borgo Santa Maria - Pesaro (Pu). Potreste aiutarmi? Attendo riscontro con dettagli e costi. Grazie mille.