CAF a Viareggio, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Viareggio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Viareggio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Viareggio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Viareggio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Viareggio > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Viareggio e/o comune di Viareggio.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Viareggio

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Viareggio
Viareggio Viareggio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Viareggio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Viareggio:

Ultime Richieste del settore CAF (Viareggio) inserite:

  • Come possiamo aiutarti?: Essendo in affitto da circa 15 anni .. la Caldaia all'epoca mi e' stato detto che era nuova. Adesso chiamato idraulico ha riparato provvisoriamente dicendomi che non vi erano garanzie di lunga durata pertanto va cambiata con una nuova. a chi aspetta la spesa? Siamo pensionati ultra80enni
  • Salve, avrei necessità di fare l'ISEE.
  • Buon pomeriggio, avrei necessità di parlare con qualcuno per capire come avviene l'accredito NASPI. E' la prima volta che mi trovo a percepire il sussidio NASPI. Ho fatto richiesta NAspi autonomamente on line e la pratica è stata accettata. Ho ricevuto un primo accredito il 24 ottobre per il periodo 8-15 ottobre. Dopo di che non ho piu ricevuto accrediti. Volevo chiedere dei chiarimenti per capire se la pratica è corretta o se c'è qualcosa che non va. Sul mio profilo INPS non ci sono comunicazioni né avvisi. Ringrazio per la cortese attenzione e sono disponibile per un appuntamento di persona. Grazie. SAluti.
  • Salve La badante che guarda i miei genitori da Luglio 2022 mi a comunicato che vorebbe smettere. Ci sono stati episodi non belli (critiche anche giuste e forse formulate come fanno le persone a eta avanzata 85 anni e più) e sopratutto anche da parte delle sorelle di mia mamma che si preocupano. Vorrei sentire come fare e cosa pensate voi della situazione.
  • Buongiorno, sono assunta a tempo indeterminato presso l'università dal 1 marzo 2024. Ho bisogno di capire di che tipo di congedo parentale posso usufruire. Ho 3 figli di 10 e 6 anni e uno di 10 mesi. Dei primi due non ho mai usufruito di nulla (ne maternità ne congedo ) mentre del terzo ero assegnista di ricerca e ho usato 2 mesi di congedo (con gli assegni ce ne erano solo 3). Dall' amministrazione universitaria mi hanno detto che dei primi due figli posso usufruire di 6 mesi ciascuno pagati al 100% (perchè non ho usufruito per loro nemmeno della maternità) mentre del terzo non sanno quanto congedo mi rimane perchè ho usato 2 mesi ma da un contratto diverso, pagato dall'inps e non dall'università. A questo punto sono molto confusa e vorrei avere un chiarimento certo della mia situazione di congedi parentali in termini di mesi e di retribuzione. Non so se tramite email posso richiedere un appuntamento o anche ricevere info direttamente scritte. La ringrazio, Cristina Croia