CAF a Vicenza, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Vicenza non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Vicenza e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Vicenza saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Vicenza scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Vicenza > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Vicenza e/o comune di Vicenza.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Vicenza

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Vicenza
Vicenza Vicenza italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Vicenza

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Vicenza:

Ultime Richieste del settore CAF (Vicenza) inserite:

  • Salve, abbiamo un problema. Abbiamo assunto una badante che era in forza da più di 2 anni presso la nostra casa, faceva 25 ore/settimana. É rimasta incinta e il 6 agosto 2023 ha iniziato la maternità. E' stata in maternità fino al 6/2 e abbiamo dato lettera di licenziamento firmata regolarmente, nella quale c'erano scritti i 30 gg. di preavviso. Ora mi è arrivata la busta paga redatta dall'agenzia e dovrei pagare alla collaboratrice 1 mese intero di lavoro, come se avesse lavorato, cosa che invece non è successa. Inoltre mi hanno detto che il prossimo mese dovremo anche pagare le ferie residue perciò saranno altri 500 euro minimo di paga. C'è qualcosa che si possa fare? Non si possono inserire le ferie in questa busta paga così almeno dimunuiremmo le spese della prossima busta paga?
  • Buonasera, come posso recuperare sodi da ultima busta paga, che la famiglia dell'assistito , non vuole pagare, anche i contributi per ultimo trimestre, che non sono ancora pagati? Grazie per la risposta !
  • Buongiorno, vorrei avere info per il licenziamento di una badante. Sono la badante in questione e la famiglia con cui lavoro mi ha comunicato che vogliono un altra badante per 24h. Cosa posso fare?
  • Voglio fare dimissioni per motivi di salute. Mio datore di lavoro di95 anni. Il momento del inizio di lavoro era abbastanza autosufficiente. Adesso peggiorato a bisogno di un altro modo di assistenza usando forza fisica per aiuto in cose quotidiani. Mio salute non mi permette di fare sforzi (problemi con la schiena operata).Come devo procedere con licenziamento?Grazie.
  • Salve il primo di giugno compirò 67 anni quando posso fare la domanda per la pensione di vecchiaia? grazie