CAF a Villamassargia, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Villamassargia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Villamassargia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Villamassargia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Villamassargia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Villamassargia > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Villamassargia e/o comune di Villamassargia.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Villamassargia

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Villamassargia
Villamassargia Villamassargia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Villamassargia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Villamassargia:

Ultime Richieste del settore CAF (Villamassargia) inserite:

  • Salve. La madre di una mia iscritta sta fruendo dell' assegno "ritorno a casa" ed è assistita dalla figlia e dalla nipote, la quale è a tutti gli effetti assicurata. Questa nipote ( figlia della figlia della sorella dell'assistita) vive da circa 20 anni nella casa della zia che da circa un anno e mezzo l'ha assicurata con regolare busta paga. La lavoratrice è ormai da parecchi mesi che non svolge diligentemente e correttamente, l'assistenza alla zia che nel frattempo si è aggravata, e per ore, durante l'orario di lavoro, viene lasciata sola anche quando la figlia dell'invalida deve assentarsi da casa per fare spesa o per altri motivi di vario genere. Non essendoci più i presupposti, l'invalida con la figlia naturale, hanno deciso di affidare a una cooperativa locale il servizio in quanto più efficenti e confacenti alle necessità dell'invalida, licenziando la nipote pur permettendole di continuare a vivere nella stessa dimora. Cosa ci consiliate di fare?La ragazza è comunque stata licenziata con preavviso regolare, che la stessa non ha voluto firmare, in data05.08.2023. Gradirei cortese sollecita risposta
  • Buongiorno sono Antonio Pibiri mi servirebbe un appuntamento per la domanda della pensione vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
  • Buongiorno. Vi contatto per conto di mio marito Nino Carta che due giorni fa ha ricevuto la comunicazione della scadenza del contrattodilavoro . Sono stati invitati a richiedere la Naspi ma gli sorge un dubbio. Essendo una persona che percepisce assegno di invalidità, ovviamente deve capire che cosa sia meglio fare in questo caso :se rinunciasse alla Naspi e scegliesse di percepire la pensione che cosasuccederebbese dovessero riaprire il cantiere o se dovessero bandire un altro appalto? Potrebbe rischiare di non essere reintegrato? Grazie in anticipo. Buona giornata
  • Buongiorno, Vi scrivo perché ho bisogno di assistenza per l invio del 730 che avrei gia pronto precompilato dal sito agenzia entrate con i cud dell inps e dello stesso residence dove lavoro ora ma relativo ovviamente all anno 2022. Il problema è un altro : nel 2022 ho lavorato anche in spagna e so dall assistenza telefonica dell agenzia delle entrate che bisogna dichiarare anche quegli stipendi (dei quali ho le buste paga in pdf). In piu da ottobre per la prima volta ho acquistato delle cripto monete e so che bisogna dichiarare pure quello. Vorrei che la dichiarazione fosse inviata in modo corretto e per questo motivo vi scrivo. Ringraziando anticipatamente Cordiali saluti
  • Buona sera, vorrei sapere se posso licenziare una badante assunta dal 13 maggio 2023 per 54 ore settimanali per ricovero dell'assistito e a quanto ammonta il TFR, grazie.