gentile annuncio presento chiamo cecilia appena trasferi

Gentile, ho il suo annuncio; Mi presento, mi chiamo Cecilia e mi appena trasferita tra Somma Vesuviana e Sant’Anastasia (NA), sono in cerca di lavoro presso un patronato, ho svolto questo lavoro per circa 6 anni; acquisendo una buona esperienza nelle varie tematiche. Ad esempio: PATRONATO: maternità, assegni familiari, domande di pensione (vecchiaia, anzianità, assegno sociale, ai superstiti, inabilità, invalidità civile; sia INPS che INPDAP), disoccupazione (ASPI e MINI-ASPI, mobilità, disoccupazione edile, agricola) ecc. CAF: red, mod. 730, ISEE, ISEU, IMU, UNICO PF. CAA: fascicolo aziendale, domande seminativi, richieste UMA. Per la parte PATRONATO, sono più esperta essendo io la responsabile in ufficio; mentre per le altre tematiche davo una mano alle colleghe nel periodo di intenso lavoro; ma comunque ho acquisito abbastanza autonomia. Tutte le domande sono svolte telematicamente e off-line con l’ausilio dei software provveduti direttamente dall’Ente, quali ad esempio Misia ecc. Se avesse bisogno di una collaboratrice part-time, sarei lieta di offrirle una mano o mi tenga presente per una eventuale collaborazione futura. Se ha necessità di un curriculum non esiti a contattare. Se eventualmente conoscesse qualcuno a cui serve un operatrice part-time, per favore mi tenga informata. Naturalmente non ho grosse pretese economiche. Se questa mail le ha recato disturbo le chiedo di scusarmi. Grazie e distinti saluti. Cecilia Gagliardi

Richiesta del 30/04/2014 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gentile annuncio presento chiamo cecilia appena trasferi

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.