pratica accompagnamento maffeis elisabetta dovrei contat

per pratica accompagnamento MAFFEIS ELISABETTA dovrei contattare il signore che fa consulenza presso il comune di Malesco per avvio pratica, non ho più n. telefonico che avevo in una e-mail inviatami per precedente pratica Se mi procura il modulo o me lo invia via alla casella di posta, comincio a compilarlo. Contatterò il Medico Cobianchi per il certificato. Poi le invio i moduli da controllare e dove bisogna mandarli. Se ci fosse bisogno della firma di mia zia, fisseremo appuntamento a Malesco. La ringrazio per la preziosa collaborazione. Se gentilmente mi avvisa per le future scadenze da pagare del comune di Malesco, grazie. Scrive nipote della sig, MAFFEISE Elisabetta, Bonfanti Giovanna CELL.########952

Richiesta del 03/01/2015 nella categoria prestazioni sociali agevolate (bonus, maternità, reddito inclusione).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo pratica accompagnamento maffeis elisabetta dovrei contat

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.