gentile signore chiamo saito natsuko studentessa

Gentile signore, salve. Mi chiamo SAITO Natsuko, una studentessa giapponese. Vorrei ottenere l'attestazione ISEEU per richiedere la riduzione del contributo annuale onnicomprensivo. Sostengo l'esame d'ammissione dell'A ccademia di Belle Arti di Firenze fra un mese. Se l'avro' superato, devo versare il contributo entro una settimana dalla data di pubblicazione delle graduatorie. Quindi ho bisogno dell'attestazione ISEEU adesso. Che cosa devo fare? Ora sto a Firenze. Ho una certificazione del saldo del conto in banca tradotto in inglese e una certificazione di attribuzione del codice fiscale. Attendo una Sua cortese risposta SAITO Natsuko

Richiesta del 25/08/2015 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gentile signore chiamo saito natsuko studentessa

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.