pensionato diversi anni presento dichiaraz

Sono pensionato e sono diversi anni che non presento la dichiarazione dei redditi, non avendo mai sostenuto spese di cui richiedere riscontri . Ma dal 2015 sto sostenendo delle spese medico,sanitarie,farmaci. L'abitazione e' di proprieta' dei miei genitori ancora in vita e che a loro volta presentano il mod. 730. Essendo io solo titolare della pensione fino a che punto devo presentare il 730 ovvero fino a che importo di detrazione conviene ? O meglio, considerare se l' importo della presentazione del 730 non costa piu' che le detrazione che si dovrebbero richiedere. Vi ringrazio x la cortese attenzione.

Richiesta del 29/01/2016 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo pensionato diversi anni presento dichiaraz

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.