acquistato immobile tramite mutuo bancario grezzo

Ho acquistato un'immobile tramite mutuo bancario allo stato grezzo,dove vi prenderó la residenza non appena ultimato. Il prossimo anno potrò scaricare col 730 gli interessi dell'anno incorso. Mi è stato detto che,per usufruire di tale beneficio, ci sono dei tempi, dalla data del rogito alla data di residenza, da non oltrepassare. Io ho rogitato il 15/12/2015, entro quando dovró prendere la residenza per poter scaricare dal 730 del 2017 gli interessi che verserò quest'anno? Inoltre, dovendo ultimare la casa (posa piastrelle,sanitari e pavimenti), potrò scaricare qualcosa di queste spese dal 730? Grazie. Cordialmente. Ivana Lucato

Richiesta del 04/02/2016 nella categoria dichiarazione dei redditi (730, modello unico).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo acquistato immobile tramite mutuo bancario grezzo

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.