CAF a Abbateggio, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Abbateggio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Abbateggio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Abbateggio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Abbateggio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Abbateggio > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Abbateggio e/o comune di Abbateggio.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Abbateggio

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Abbateggio
Abbateggio Abbateggio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Abbateggio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Abbateggio:

Ultime Richieste del settore CAF (Abbateggio) inserite:

  • Si richiede preventivo per dichiarazione dei redditi, grazie.
  • Buongiorno, mia sorella ha lavorato come Badante per 2 anni con un stipendio di 900 euro mensile. Dopo la scadenza del contratto, ha presentato la domanda di disoccupazione e dopo stata accolta. Il primo pagamento della Naspi era 220 euro e dopo il secondo pagamento mensile è di 219 euro. Volevo sapere se era normale ricevere questa somma della Naspi dopo una scadenza di un contratto di due anni e un stipendio di 900 euro mensile. Sperando leggervi presto, grazie della disponibilità e cordiali saluti.
  • Si richiede consulenza per conteggi e informazioni per importo pensione grazie.
  • Spett.le Patronato buongiorno, in riferimento all’oggetto, sono a chiedere per delega di mio fratello Arduino Arduini in copia alla presente, informazioni per la pensione di vecchiaia, in considerazione dei contributi versati quando svolgeva la sua attività lavorativa in Italia. In attesa di un vs. gradito riscontro, invio cordiali saluti
  • La badante ha abbandonato il posto di lavoro facendo mancare l'assistenza ad una disabile madre. Ho eseguito il licenziamento fatto notificare dall'ufficio. Giud. che recatosi in loco la badante era irreperibile nella sua residenza. Dopo due anni ricorre ad un avvocato per ottenere il mensile di Nov/2018, senza nessuna prova ed altro ricorre al Magistrato del lavoro chiedendo soldi al sottoscritto tutore come unico erede, che nessuna prova ha depositato che avevo accettato l'eredità e quant'altro si possa dire. Mi chiedo essendo figlio unico non nello stato di famiglia dell'interdetta poteva ricorrere al magistrato del lavoro? Doveva ricorrere al Magistrato ordinario o no?? Attendo risposta.