CAF a Campofilone, fai la tua richiesta.


Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni da più uffici CAF della tua zona relative i servizi di assistenza fiscali.

Ti basterà descrivere la tipologia di prestazione che desideri e rilasciare un recapito al quale ricontattarti. Il servizio è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di CAF a Campofilone non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a CAF Campofilone e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di CAF con esperienza comprovata che operano nella tua località di Campofilone saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per CAF a Campofilone scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Campofilone > Naviga le categorie > CAF:

Nel seguente elenco riguardante " CAF " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Campofilone e/o comune di Campofilone.

Chiama o fai una Richiesta per CAF nell' area di Campofilone

Preventivi e Professionisti CAF nella località di Campofilone
Campofilone Campofilone italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto CAF Campofilone

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Campofilone:

Ultime Richieste del settore CAF (Campofilone) inserite:

  • Buonasera, vorrei un appuntamento per vedere se con l'isee che ho ed essendo in disoccupazione naspi quasi a termine, avendo due bambini, posso usufruire di qualche bonus o assegno, grazie
  • Si richiede preventivo per regolarizzare una badante con il permesso di soggiorno scaduto, grazie
  • Quesito: La badante (georgiana) di mia madre arrivata in Italia nell’aprile 2022 ma ha ottenuto il permesso di soggiorno, valido per attività lavorativa nel marzo 2023 con motivazione “richiesta di asilo”, dalla Questura di AP e scadenza al 12/8/2023, ma in quella occasione le hanno ritirato il passaporto. Il 6/6/23 ha effettuato il colloquio, presso la Commissione Territoriale di Ancona, per il riconoscimento della Protezione Internazionale; decisione(notificata 18/9/2023): esito negativo ma rinvio al Questore per rilascio permesso per protezione speciale (art.32 c.3, DLGS.25/2008). Dal 5/8/2023 ha carta identità italiana. Il 17/8/2023 ha inoltrato la richiesta telematica di rinnovo del Permesso di soggiorno. il 3/10/2023 riceve convocazione per il 5/6/2024 c/o questura di FM per fotosegnalamento(dove dovrà esibire passaporto che non ha). Domande: 1. I tempi per ottenere nuovo permesso di soggiorno? 2. Il rilascio del permesso è conseguente alla concessione del riconoscimento di protezione? 3. Quando potrà riavere il passaporto 4. Quando potrà tornare in Georgia (temporaneamente perché tornerà a lavorare in Italia) Grazie della vostra disponibilità
  • Vorrei sapere se è possibile compilare da voi il modulo della pratica Enea per le detrazione fiscali dell'impianto fotovoltaico. Attendo vistra risposta. Grazie